Uccide la figlia 19enne e il fidanzato per un selfie insieme: la moglie lo scopre e lo fa arrestare

PER APPROFONDIRE: figlia, omicidio, pakistan, selfie
Uccide la figlia 19enne e il fidanzato per un selfie insieme: la moglie lo scopre e lo fa arrestare
Un uomo ha ucciso la figlia di 19 anni e suo cugino fidanzato sono stati uccisi in Pakistan perché avevano scattato un selfie insieme, un atto che l'uomo ha considerato disonorevole per la famiglia. Il duplice delitto, avvenuto all'inizio di novembre, è venuto alla luce quando è stato denunciato dalla madre della ragazza, che ha fatto arrestare il marito, Abdul Raheem.

La giovane, Marina, di 19 anni, era una studentessa universitaria di Karachi, appartenente ad una famiglia tradizionalista Pashtun. Quando il cugino e fidanzato, che abitava a Swat, nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa, è andato a farle visita, ha scattato una foto con lei, che poi ha mostrato ad amici e parenti quando è tornato a casa. Venuto a conoscenza del fatto, il padre di lei, infuriato, è andato a Swat, dove ha ucciso a colpi di pistola il giovane. Poi è tornato a Karachi, dove ha avvelenato la figlia, cercando di fare passare la sua morte come un suicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Uccide la figlia 19enne e il fidanzato per un selfie insieme: la moglie lo scopre e lo fa arrestare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-12-05 13:12:06
Riposino in pace. Pero' non dobbiamo forse accettare le loro tradizioni per non "offendere"? L'assassino ha agito in nome della sua tradizione cultura e religione...niente presepio o Gesù, mi raccomando che così andiamo benino...
2018-12-05 12:53:41
Purtroppo come è accaduto qui da noi sono le donne a doversi ribellare pagandone le conseguenze. Il fatto è che non possono contare sull aiuto delle nostre femministe prigioniere delle loro contraddizioni.
2018-12-05 12:42:00
.... per fortuna che gli abbiamo già in casa.. rinunciare a tali acculturate culture sarebbe offesa alla cultura dell'acculturata sora laura .
2018-12-05 12:05:34
Signora Boldrini ha per caso qualcosa da commentare a riguardo?
2018-12-05 11:50:55
Qualcuno ha provato a dire a questi selvaggi che Maometto e' morto da 1386 anni? E soprattutto, che non esiste in nessuna religione un dio che ordinerebbe una bestialita' del genere? Senza offesa per i selvaggi, naturalmente.