Il passeggero ha un cattivo odore e fa vomitare tutto l'aereo: volo costretto all'atterraggio d'emergenza

Giovedì 31 Maggio 2018
Il passeggero ha un cattivo odore e fa vomitare gli altri: aereo costretto all'atterraggio d'emergenza
14
Brutta disavventura a bordo del volo Transavia HV5666 dalle Canarie ad Amsterdam, costretto ad un dirottamento e a un atterraggio d'emergenza a causa del fetore di un passeggero.

Harvey Weinstein incriminato per stupro e abusi sessuali

L'uomo è stato dapprima segnalato dai passeggeri e poi costretto dall'equipaggio a una sorta di "quarantena". Tutto perché sembra non si lavasse da giorni, come riporta il sito web airlive.net.


Sembra inoltre che fosse così maleodorante da provocare negli altri viaggiatori conati di vomito. In molti hanno dato di stomaco subito dopo il decollo dall'aeroporto spagnolo. 
L'equipaggio ha cercato di metterlo in quarantena in un bagno del Boeing 737 prima che i piloti deviassero la traiettoria. Il velivolo è atterrato a Faro, nel sud del Portogallo, e l'uomo è stato allontanato. 

«L'odore era insopportabile. Era come se non si fosse lavato per diverse settimane. Diversi passeggeri si sono ammalati e hanno dovuto vomitare», racconta il passeggero belga Piet van Haut. La compagnia aerea Transavia ha confermato lo sbarco di emergenza motivandolo con "ragioni mediche".
Ultimo aggiornamento: 18:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci