Thailandia, addestratore infila la testa tra le fauci del coccodrillo: l'animale lo azzanna davanti al pubblico

Venerdì 16 Giugno 2017 di Federica Macagnone
Thailandia, addestratore infila la testa tra le fauci del coccodrillo: l'animale lo azzanna davanti al pubblico
2
Prima di iniziare lo spettacolo aveva mostrato al pubblico quel dito mancante. Una sorta di rito scaramantico prima di sfidare, come ogni giorno, quel gigantesco coccodrillo che pensava di aver ammaestrato completamente.



Domenica scorsa si era presentato al pubblico dello zoo dell'isola turistica Ko Samui, in Thailandia, e aveva iniziato il suo spettacolo davanti a quel gruppo di curiosi che non avevano resistito a filmare ogni attimo dello show. Dopo i primi numeri, l'addestratore si stava apprestando a mettere in scena la prova più difficile: inserire la testa all'interno delle fauci del coccodrillo. Dopo una breve preparazione, si è inginocchiato e ha dato il via a quell'ultimo numero: è riuscito a rimanere in posa per qualche secondo, poi qualcosa è andato irrimediabilmente storto.

Improvvisamente il coccodrillo ha chiuso le fauci e ha iniziato a scuoterlo per la testa come un fuscello al vento: l'uomo ha iniziato a urlare per il dolore sotto lo sguardo atterrito dei turisti che non sapevano cosa fare. Fortunatamente l'animale ha mollato la presa abbastanza in fretta e si è dileguato, immergendosi in acqua. L'addestratore è rimasto qualche minuto a terra in preda al dolore prima di essere soccorso e portato in ospedale. I turisti che hanno ripreso quei momenti scioccanti hanno pubblicato il video su internet che, nemmeno a dirlo, è diventato immediatamente virale.
Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 17:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci