Texas, bambina di 3 anni sparisce in zona frequentata da coyote: era fuori casa per punizione

Martedì 10 Ottobre 2017 di Marta Ferraro
Texas, bambina di tre anni, lasciata fuori casa per punizione, sparisce in una zona frequentata dai coyote
1
Una bambina di tre anni, Sherin Mathews, è scomparsa dopo che suo padre adottivo, Wesley Matthews, l'ha costretta per punizione a restare fuori casa, in piedi sotto ad un albero, in una zona dove spesso sono stati avvistati dei coyote perchè non aveva voluto bere un bicchiere di latte.
Il fatto è avvenuto in Texas, nella città di Richardson. La polizia locale ha avviato le ricerche subito dopo aver ricevuto l'allerta lanciata dal padre della piccola solo cinque ore dopo la scomparsa.

La polizia ha reso noto la scomprasa della minore chiedendo informazioni alla cittadinanza anche attraverso un messaggio pubblicato su Facebook dove si legge "Stiamo cercando una bambina di tre anni anni. Sherin Mathews è stata vista per l'ultima volta dal padre". Il post aggiunge "La bambina ha problemi di sviluppo e di comunicazione... e al momento della scomparsa indossava una maglietta rosa".

Secondo quanto raccontato dalla rete televisiva Abc, quando il padre della piccola è tornato a riprenderla, dove l'aveva lasciata quindici minuti prima, non vi era più traccia della piccola Sherin. 
Le ricerche della polizia continuano e sono state estese ai quartieri limitrofi all'abitazione della scomparsa, mentre la sorella maggiore di Sherin, di quattro anni, è stata allontanata dalla famiglia e al momento vive in un centro per minori. La bambina di origini indiane fu adottata due anni fa. 

 
Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 14:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci