In coma dopo un incidente si risveglia convinto di essere un attore

Mercoledì 24 Dicembre 2014
In coma dopo un incidente si risveglia convinto di essere un attore
4
Quando Rory Curtis, 25 enne di Birmingham, si è svegliato dal coma in cui era stato immerso per 6 giorni, era una persona nuova. Nel senso che parlava lingue che non aveva mai conosciuto e credeva di essere molto più bello di quello che in realtà era. Curtis, infatti, si è risvegliato parlando un francese perfetto e credendosi nientedimeno che Matthew Mc Conaughey.







Peccato che l'unica volta che aveva studiato un po' di francese era stato 12 anni prima a scuola. E soprattutto, in comune con il famoso Mc Conaughey, Rory ha poco e nulla.



Calciatore in una serie minore, Rory era stato coinvolto in un incidente vicino a Tamworth, nello Staffordshire, lo scorso agosto, e i medici lo avevano tenuto in coma per 6 giorni: quando si è svegliato, non si riconosceva. Per forza, era convinto di essere Matthew Mc Conaughey e l'immagine di se stesso riflessa allo specchio gli era del tutto estranea.



«Quando sono andato in bagno sono rimasto scioccato - ha raccontato Rory, dopo essere tornato in sè - non assomigliavo per niente a ciò che pensavo di essere, non capivo cosa stessi guardando. Pensavo 'non vedo l'ora di uscire di qui per partecipare alle riprese del prossimo film'».



I dottori del Queel Elizabeth Hospital di Birmingham spiegano tutto con l'emorragia cerebrale: infatti, visto che è tutto bene quel che finisce bene, Rory ha lasciato l'ospedale pienamente cosciente della prorpia identità. Il francese, però, non se l'è dimenticato. E il suo accento perfetto continua a stupire tutti.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci