​Si uccide a 19 anni sopravvissuta alla strage di Parkland: «In colpa per essere viva»

Venerdì 22 Marzo 2019
Si uccide a 19 anni sopravvissuta alla strage di Parkland: «In colpa per essere ancora viva»
5

Tragedia in Florida, negli Stati Uniti. Una ragazza di 19 anne, Sydney Aiello, si è suicidata dopo che era scampata l'anno scorso alla strage nel liceo di Parkland. I genitori, che hanno celebrato il funerale, hanno dichiarato al Miami Herald che la figlia si è tolta la vita per il «senso di colpa di essere sopravvissuta». Fra le 17 vittime della sparatoria del 14 febbraio dell'anno scorso c'era anche la migliore amica di Sydney, Meadow Pollack.

Usa, licenziato ex dipendente spara ai colleghi in fabbrica: 5 morti e 10 feriti, colpiti anche 5 poliziotti. Ucciso lo sparatore

«È terribile quanto è accaduto. Meadow e Sydney sono state amiche per tanti anni», ha commentato il padre di Meadow, Andrew Pollock, esortando altri ragazzi sopravvissuti che non riescono a gestire il dolore ad entrare in contatto con lui. «Uccidersi non è la risposta giusta», ha aggiunto. La sparatoria alla Marjory Stoneman Douglas High School ha provocato la nascita di un movimento di studenti in tutti gli Stati Uniti per chiedere un maggior controllo sulla vendita delle armi. Fra i protagonisti di questa battaglia vi sono diversi sopravvissuti alla strage.
 




 

Ultimo aggiornamento: 21:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci