Il fidanzato muore nell'incidente aereo della Lion Air, il giorno delle nozze si veste da sposa e posta le foto su Instagram

Giovedì 15 Novembre 2018 di Paolo Travisi
Intan Syari
2
La data per il matrimonio era fissata: l'11 novembre. Per Intan Syari e Rio Nanda Pratama, due giovani indonesiani, il tempo dei festeggiamenti si stava avvicinando. Ad interrompere la loro storia d'amore, una tragedia. Un disastro aereo, quello della Lion Air del 29 ottobre scorso, in cui ha perso la vita anche Andrea Morandi, un italiano di 27 anni. Nel volo di collegamento tra Giacarta e Pangkal Pinang, c'erano 189 persone. Nessun sopravvissuto, neanche Rio Nanda Pratama, il futuro sposo.

LEGGI ANCHE Lettera per la mamma: «Non aprirla fino alle 18», poi si uccide a 11 anni gettandosi da un ponte



La giovane indonesiana però, non ha voluto rinunciare all'idea di quell'amore da rendere ufficiale col matrimonio. E ha deciso di prepararsi, di vestirsi da sposa e mettere al dito la fede nuziale. Come se quell'11 novembre fosse ancora una data felice e da festeggiare. Intan Syari, la sposa triste, si è fatta fotografare e ha postato le immagini su Instagram per rendere pubblico il suo stato d'animo.



«Anche se provo un dolore che non posso descrivere, ho ancora un sorriso per te. Non posso essere triste ma devo essere forte come mi hai sempre detto di essere», scrive la giovane indonesiana sul suo profilo.
«Se non riuscissi a tornare in tempo per il matrimonio» aveva detto in tono scherzoso, il giovane alla fidanzata con cui quale era legato da 13 anni, «indossa il vestito da sposa, truccati, prendi delle rose bianche, fatti scattare delle belle foto e mandamele». E Intan così ha fatto.
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci