Sorelle scompaiono da bambine, ritrovate dopo 30 anni: furono rapite dalla madre

Giovedì 19 Gennaio 2017
Kimberl e Kelly
Scomparse quando avevano solo una 4 anni e l'altra 10 mesi due sorelline sono state ritrovate dalla polizia dopo 31 anni. Delle bimbe si erano perse le tracce il 26 agosto del 1985, Kimberl e Kelly, scomparvero dalla loro casa di Warwick, in Rhode Island insieme alla mamma, su cui ricaddero immediatamente i primi sospetti.



Per oltre 30 anni la polizia americana è stata sulle tracce delle tre donne e solo dopo 3 decenni sono state rintracciate nella loro nuova casa a Houston, in Texas. La mamma, Elaine Yates, ora 69enne e conosciuta in zona con il falso nome di Liana Waldberg, è stata arrestata con l'accusa di rapimento. La donna aveva nascosto le sue figlie dal padre e aveva creato per loro e per sé una falsa identità con cui era riuscita ad andare avanti per anni.

Le bambine, che hanno ormai 35 e 32 anni, non sapevano neppure del rapimento della madre. Il motivo che avrebbe spinto la donna a fuggire con le figlie, come riporta anche il Sun, sarebbe stato il pessimo rapporto con il padre delle bimbe: l'uomo avrebbe più volte tradito la compagna arrivando anche a picchiarla. Oggi il papà spera che le sue due figlie possano entrare in contatto con lui anche se dopo molti anni. 
Ultimo aggiornamento: 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci