"Sono qui, va tutto bene", le coccole del fratello maggiore al bimbo morente commuovono il web

Sabato 11 Marzo 2017
"Sono qui, va tutto bene", le coccole del fratello maggiore al bimbo morente commuovono il web
2
Il fratellino è malato di cancro e sta per morire, lui cerca di consolarlo come può. Una foto scattata da Sheryl Blanksby è una donna di Sheryl, Western Australia, e condivisa sui social sta facendo il giro del mondo commovendo tutto il web.

Il piccolo Thomas, ha 13 settimane ed è nato con quella che sembrava essere una piccola voglia sul braccio. Nel tempo però la macchia si è espansa e dopo diversi controlli è emerso che si trattava di una rara forma di cancro al rene. Il bimbo è stato subito operato ma il tumore si è espanso fino al cervello lasciandogli ora poche possibilità di vita.
 

Secondo quanto riporta anche l'Indipendent solo il 30% dei bimbi colpiti da questa forma di tumore riescono a sopravvivere, così la donna ha deciso di godere di ogni momento con il sio piccolo, raccontando la loro storia su Instagra. Tra i vari scatti ha colpito proprio quello del fratellino che lo carezza e gli sussurra: «Sono qui, va tutto bene».  William sa della malattia del fratello e vede ogni giorni la tristezza stampata sul volto della mamma e del papà ed è per questo che vuole fare il possibile per aiutarli.
Ultimo aggiornamento: 13:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci