Sesso con gli studenti in spiaggia,
arrestate due insegnanti

Lunedì 19 Gennaio 2015 di Alessandro Di Liegro
Ghirelli (a sinistra) e Lippert (a destra)
6

Due impiegate della South Hills High School di Covina, in California, sono state arrestate con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con minori, in special modo con gli studenti della scuola nella quale lavoravano.

Melody Lippert, insegnante d'inglese di 38 anni e Michelle Ghirelli, di 30 anni, sono ora in stato d'arresto nella prigione di Orange County e la loro libertà su cauzione è stata fissata in 50mila dollari per la Ghirelli e 20mila per la Lippert.

Lo scorso Novembre, la Lippert avrebbe provveduto a distribuire alcolici a un gruppo di studenti maschi in una festa sulla spiaggia di San Clemente, finendo per avere una relazione sessuale con uno degli adolescenti.

Evidentemente non del tutto appagata del primo incontro, avrebbe anche organizzato, qualche settimana più tardi, una nottata in campeggio nella stessa spiaggia con gli stessi ragazzi, questa volta insieme alla Ghirelli. Anche in questa occasione le due donne avrebbero avuto dei rapporti con gli studenti. La scuola era all'oscuro di tutto.

L'ufficio dello Sceriffo di Orange County non ha rilasciato dettagli su ciò che ha portato all'arresto delle donne, limitandosi a dire che la Lippert è stata arrestata per cospirazione, circonvenzione di minore e favoreggiamento, mentre la Ghirelli per sesso con minorenne. Non è la prima volta che in quella scuola si registrano situazioni border line fra docenti e studenti: Anthony Vidales, ventinovenne allenatore della squadra di wrestling femminile della South Hills High School è stato anch'egli arrestato per aver presumibilmente avuto una relazione sessuale con una studentessa 17enne.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci