Fa sesso, cade dal letto e resta paralizzata: 46enne fa causa alla fabbrica di materassi

Martedì 16 Ottobre 2018 di Alessia Strinati
Fa sesso, cade dal letto e subisce gravi lesioni. «Voglio un milione di risarcimento»
6

Cade dal letto durante un rapporto focoso con il suo partner e chiede un maxirisarcimento. Claire Busby, 46 anni, ha subito delle lesioni spinali gravissime, con conseguenze irreversibili, dopo essere caduta dal suo letto oversize durante un rapporto particolarmente movimentato.

Sesso tra 50enne e 13enne: madre indagata, rapporti in cambio di lavoro
Infezione al cervello le cancella la memoria a 25 anni: «Non riconosco nessuno»



La donna era un'imprenditrice, gestiva diversi negozi di parrucchieri e dopo l'incidente, avvenuto nel 2013, ha deciso di fare causa all'azienda perché il letto avrebbe avuto misure inferiori rispetto a quelle dichiarate. Ben 4 centimetri di meno che la donna ha sostenuto che sarebbero stati sufficienti a far sì che l'incidente non si verificasse e che lei non restasse invalida. In tribunale la corte, come riporta il Daily Mail, sta analizzando il caso esposto dopo la denuncia dell'imprenditrice britannica che ha chiesto un milione di sterline come risarcimento.

Durante il rapporto la donna è stata lanciata indietro dal partner, è scivolata a terra battendo la nuca e nella caduta ha riportato la grave lesione.

L'azienda sostiene che nel letto non mancava alcuna parte e che le dimensioni erano quelle dichiarate e che il loro prodotto non può in alcun modo aver portato le drammatiche conseguenze dell'indicente. 

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 14:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci