Illinois, a 8 anni rapita, stuprata e uccisa mentre va in chiesa

Lunedì 28 Novembre 2016
Illinois, a 8 anni rapita, stuprata e uccisa mentre va in chiesa
1
Era in veranda, aspettando di andare in Chiesa, quando è stata rapita. La piccola Sabrina Stauffenberg, di 8 anni, è stata presa con la forza dalla sua casa nell'Illinois da Glen R. Ramey, 53 anni, che l'ha poi stuprata e uccisa.



L'uomo è stato fermato dalla polizia e si trova ora in custodia cautelare presso la Richland County Jail, in Ohio con l'accusa di stupro e omicidio di minore. L'uomo avrebbe problemi di salute mentale e avrebbe conosciuto bene la bambina e le sue abitudini, visto che la piccola era solita frequentare una sua parente, come racconta la matrigna al Daily Mail. La bimba si trovava fuori da casa, ad aspettare l'autobus che l'avrebbe portata in chiesa per la messa, dove sarebbe stata con la nonna. L'autobus ha tardato e Sabrina ha provato a contattare la nonna che è risultata essere irragiungibile: a quel punto deve aver agito l'uomo. La donna ha poi provato a richiamare la nipotina ma Sabrina non ha mai più risposto.

La polizia non ha rivelato altri particolari di quello che è stato definito come uno scabroso omicidio: il corpo della piccola è stato ritrovato mercoledì scorso dagli agenti grazie all'individuazione del segnale gps del telefonino.
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 14:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci