La favola 2.0 di Kristyna, bella e aristocratica: la porta all'altare un ex contadino

Domenica 22 Luglio 2018 di Enrico Chillè
La favola 2.0 di Kristyna, bella e aristocratica: la porterà all'altare un ex contadino
1
Una sorta di favola 2.0, quella che sta facendo impazzire mezzo mondo. Lei, bella, ricca e aristocratica, lui proveniente da una famiglia umile: la storia d'amore, per certi versi incredibile, tra la 36enne Kristyna Drummond-Hay e il 34enne Michael Lloyd, è nata grazie ad un sito di incontri molto particolare.



Come racconta Wales Online, Kristyna Drummond-Hay, discendente di una delle famiglie nobili più importanti della storia del Regno Unito è nata ed ha sempre vissuto in Australia. I suoi antenati, oltre a vendere il castello di Balmoral alla regina Elisabetta, avevano infatti rivestito importanti incarichi amministrativi in India, ai tempi in cui il paese asiatico era ancora una colonia britannica. Dopo l'indipendenza dell'India dal Regno Unito, la famiglia di Kristyna decise di trasferirsi in Australia e cambiare radicalmente vita. Kristyna, nata a Melbourne, nonostante i grandi possedimenti della sua famiglia, ha sempre vissuto una vita senza particolare sfarzo: suo padre, uomo dalla grande etica ed umiltà nonostante le origini aristocratiche, voleva che i figli fossero dediti al lavoro e anche per questo aveva deciso di trasferirsi in un altro continente.

Le ricchezze della famiglia di Kristyna, impiegata e laureata in legge, sono stimate in diversi miliardi di sterline ma sono costituite soprattutto da beni immobili in Scozia, dove i Drummond-Hay hanno le loro origini. Il web, si sa, è capace di ridurre ogni distanza ed è proprio online che Kristyna è riuscita a conoscere Michael, un ragazzo gallese proveniente da una famiglia di contadini e allevatori. Dopo aver lavorato nella fattoria di famiglia per diverso tempo, Michael decise di arruolarsi nell'esercito britannico all'età di 24 anni, restandovi per un decennio e partecipando anche ad alcune operazioni militari in Afghanistan, nel 2012. La storia d'amore tra Kristyna e Michael è nata grazie ad un sito di incontri piuttosto esclusivo, dedicato alle persone impegnate nell'agricoltura.

«Come sono finita su quel sito? Mi incuriosiva conoscere ragazzi umili e sconosciuti, così come la vita bucolica. Venivo da una storia d'amore con un uomo famoso e tutto era finito malissimo, volevo cambiare radicalmente» - racconta oggi Kristyna - «Abbiamo chattato per mesi, poi abbiamo capito che dovevamo incontrarci e Michael è venuto a trovarmi in Australia. Da allora è sbocciato l'amore e facciamo avanti e indietro tra Melbourne e il Galles». Anche Michael ha raccontato di essere completamente innamorato della ragazza: «Ogni volta, doverci separare è dura, ma ci sposeremo e stiamo già organizzando il matrimonio. Non mi sono mai trovato così bene in una relazione sentimentale, è come se ci conoscessimo da sempre ed è davvero incredibile come ci completiamo».
Ultimo aggiornamento: 19:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci