Tennessee, rapita a 4 anni dal suo letto, Rebecca riabbraccia i genitori in aeroporto

Giovedì 13 Ottobre 2016
Tennessee, rapita a 4 anni dal suo letto, Rebecca riabbraccia i genitori in aeroporto
1

Rapita e ritrovata nel giro di pochi giorni: la storia della piccola Rebecca, 4 anni, ha un lieto fine che è stato anche immortalato in un tenerissimo video. La bimba è stata ritrovata in Tennessee il lunedi dopo essere stata rapita, e riconsegnata ai suoi genitori che l'hanno aspettata in aeroporto per abbracciarla con tutte le loro forze.
 



L'uomo che ha rapito Rebecca Lewis, West Wild Hogs, è stato arrestato. Il 31enne che aveva preso la bambina era un amico di famiglia, e per un breve periodo aveva anche vissuto con Rebecca ed i Lewis. Poi Hogs, che ha cambiato il suo nome da Matthew Clark Pybus e soffre di un disturbo bipolare, è stato allontanato  dalla famiglia dopo aver estratto una pistola mentre si trovava in casa.
 


Rebecca e il suo rapitore sono stati trovati al Baptist Memorial Hospital di Memphis in seguito alla segnalazione di un funzionario della sicurezza presso l'ospedale: un dipendente ha riconosciuto l'uomo e la bambina. Quando la polizia è arrivata in ospedale ha riconosciuto l'auto con cui l'uomo era fuggito, ed è proprio lì che è stato trovato insieme a Rebecca. 
 
 

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 15:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci