Lucy stuprata e uccisa a 13 anni, Gran Bretagna sotto choc. «Era scomparsa mercoledì»

Sabato 28 Luglio 2018 di Alessia Strinati
Lucy stuprata e uccisa a 13 anni, Gran Bretagna sotto choc. «Era sparita mercoledì»
3
Era scomparsa del nulla, poi, dopo 2 giorni di ricerche il suo corpo è stato trovato cadavere. Lucy McHugh, 13enne di Southampton, Regno Unito, sparita lo scorso 25 luglio, è stata trovata senza vita in una campagna nei pressi di un centro sportivo.
Tutto il paese ha sperato che potesse essere trovata viva, ha spiegato il Mirror, ma purtroppo le speranze sono state vane. La polizia intanto ha fermato un sospetto, un ragazzo di 26 anni che è accusato di aver prima violentato e poi ucciso la ragazzina. A dare l'allarme tre giorni fa è stata la madre della ragazza preoccupata nel non vederla tornare a casa, immediatamente sono scattate le indagini e sono iniziate ore di attesa e ansia.

Sul corpo della giovane sono state condotte delle analisi che hanno mostrato ferite definite "inspiegabili". Ora si attendono i risultati dell'autopsia per capire con certezza cosa possa aver ucciso Lucy. Tutta la comunità si stringe intorno al dolore della famiglia e decine sono i messaggi sulla pagina Facebook della ragazza lasciati dai suoi amici e compagni di scuola.
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci