Mangia tanti dolci ma dimagrisce
all'improvviso, ora pesa 38 kg

Sabato 13 Giugno 2015 di Emiliana Costa
Kate Miller (Mirror)

LONDRA - Kate Miller, 22enne inglese, per 4 mesi ingerisce oltre 5mila calorie al giorno tra torte e caramelle. La ragazza ha un'irrefrenabile voglia di dolci, ma il suo peso continua a scendere. Tanto che arriva a pesare 38 chili. I genitori iniziano a sospettare che la giovane sia bulimica, ma dopo analisi approfondite arriva la verità. Kate non è bulimica ma ha il diabete.

Accade a Londra, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la ragazza, oltre al gran appetito, ha anche molta sete. Tanto che arriva a bere sei litri di acqua al giorno. Per questa ragione, Kate è spesso in bagno e i genitori temono che sia bulimica. La ragazza infatti mangia oltremisura, ma continua a dimagrire. Arrivando a pesare 38 chili.

È il suo medico di famiglia ad accorgersi che qualcosa non va e a mandarla in ospedale. Dopo alcune analisi si scopre che il livello di zucchero nel sangue della ragazza è pericolosamente elevato e il pancreas a rischio: Kate ha il diabete. "Oggi - dice Kate - con l'insulina la mia vita è tornata normale.

Prima ero sempre stanca e i disturbi alimentari stavano distruggendo la mia vita. Ora sono serena".

Ultimo aggiornamento: 12:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci