L'ultimo abbraccio della 15enne al fidanzato in fin di vita: lo scatto fa il giro del web

Martedì 7 Agosto 2018
Stephanie Ray e il fidanzato Blake Ward.(Facebook)
Un ultimo addio che ha commosso il mondo del web quello della 15enne Stephanie Ray al fidanzato Blake Ward. Il giovane, 16 anni, è stato travolto dalle onde mentre nuotava davanti alla costa gallese ed è stato recuperato alcune ore dopo dai soccorritori che l’hanno portato in condizioni disperate all’ospedale Alder Hey Children's di Liverpool, dove le cure mediche e i macchinari l’hanno tenuto in vita.
 
 

 
 
Dopo sette giorni di attesa i dottori hanno comunicato alla famiglia che Blake non ce l’avrebbe fatta per via dei danni arrecati al cervello. I genitori hanno scelto di staccare la spina per via delle condizioni irrecuperabili e Stephanie, che gli è sempre stato accanto, gli ha voluto dare l’ultimo saluto. Si è stesa al suo fianco abbracciandolo finché i medici non hanno fermato i macchinari. I genitori hanno realizzato lo scatto del momento, che poi è diventato virale sulla rete.





"Oggi è stato il giorno più difficile della mia vita, che non potrò mai dimenticare. Sono stata al fianco di Blake non l'ho mai lasciato. Ieri - ha scritto la ragazza sul social -  ci è stato detto che non si sarebbe mai più svegliato e abbiamo preso la difficile decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare. Lui non ha provato alcun dolore ed è morto circondato dall’amore della sua famiglia. Mi mancherà sempre e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non mi dimenticherò mai di te, Blake, vola in alto baby boy. Ti renderò orgoglioso. Ti amo e lo farò sempre".

Ultimo aggiornamento: 9 Agosto, 12:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci