Prof di Matematica fa sesso con l'allieva 14enne: la moglie lo scopre e lui le taglia la gola

Sabato 27 Gennaio 2018
Prof di Matematica fa sesso con l'allieva 14enne: la moglie lo scopre e lui le taglia la gola
2
Un professore di matematica dovrà scontare una pena tra i 30 e i 60 anni per aver fatto intrapreso una relazione con un'allieva 14enne e aver tagliato la gola alla moglie che lo aveva scoperto. La condanna è arrivata da un tribunale dello stato del Michigan, negli Stati uniti D'America.





Il 32enne James Chelekis, insegnante di matematica alla Crestwood Middle School, si scambiava regolarmente messaggi hot con l'adolescente; quando la moglie Amanda Chelekis ha letto la chat, lui ha cercato inizialmente di giustificarsi e poi ha preso un coltello e ha tentato di sgozzarla.  Un'aggressione seguita alla rabbia di lei e alla paura di lui di essere arrestato per il rapporto con una minorenne.

 "Era in piedi dietro di me, mi ha baciato la fronte e mi ha tagliato la gola da un lato all'altro", ha raccontato Amanda Chelekis in tribunale - Il trauma che sono stata costretta a sopportare era orrendo". La donna è stata in grado di contenere l'emorragia per quasi un'ora prima che suo marito chiedesse aiuto. Prima della condanna è arrivato anche il licenziamento da parte dei dirigenti scolastici.
Ultimo aggiornamento: 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci