Texas, il poliziotto minaccia e aggredisce un gruppo di bambini: le immagini choc

PER APPROFONDIRE: polizia, texas
Il poliziotto minaccia e aggredisce un gruppo di bambini: le immagini choc
Le immagini choc di un poliziotto che punta la sua pistola contro un gruppo di bambini stanno facendo il giro del web. Il filmato è stato girato a El Paso, in Texas, durante un'operazione della polizia contro il crimine in un centro ricreativo del quartiere giovedì scorso. Non solo minacce, ma anche spintoni e manette. 

La tensione sale e interviene la madre di uno dei ragazzini. Anche lì la reazione dell'agente è aggressiva. Uno degli adolescenti riprende tutto con il cellulare per poi condividerlo su Facebook.  

I bambini urlano e implorano, ma il poliziotto è fermo a mantenere l'ordine e ad accasciare chiunque non si dimostri sufficientemente spaventato. Un minore e un adulto vengono portati via per presunta interferenza in un'indagine della polizia. Non è chiaro se siano ancora in custodia o se le accuse siano state ritirate, come fa sapere il Daily Mail.

Oltre a estrarre la sua arma, l'ufficiale di polizia prende il manganello e lo agita contro il gruppo che includeva anche le giovani donne. «Non spingermi», si sente urlare da una delle madri. Infine, le minacce al ragazzo autore del video. Il caso è sotto inchiesta. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 9 Luglio 2018, 12:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Texas, il poliziotto minaccia e aggredisce un gruppo di bambini: le immagini choc
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-07-11 23:22:46
....se e' vero che in USA la polizia puo' arrestare anche i poppanti....e' pur vero che anche bambini possono usare armi mortali tipo pistole....alche ,per prudenza la polizia si impone.....!
2018-07-09 19:44:15
Sara' meglio l'italia, dove "bambini" e genitori menano professori, controllori, conducenti di autobus? E se capita pure i poliziotti, tanto non gli possono fare niente.
2018-07-09 17:39:53
Paura dei bambin??!...i ,te credo! Ogni famiglia ha un arsenale in casa,in auto,in tasca...