Beve birra in spiaggia: presa a pugni e arrestata dalla polizia

Martedì 29 Maggio 2018
Choc in spiaggia, la bagnante resiste all'arresto e viene presa a pugni in pieno volto
11

La volevano arrestare per aver consumato alcol illegalmente in spiaggia e ha cercato di resistere, ma di tutta risposta ha ricevuto due violenti pugni in faccia da parte di uno dei poliziotti intervenuti per bloccarla. La protagonista della vicenda, avvenuta nella città di Wildwood (New Jersey) è una ventenne di Philadelphia, Emily Weinman.

A spiegare l'accaduto è Fox10. La donna ha cercato di resistere all'arresto, rifiutandosi di alzarsi e di farsi condurre in commissariato dagli agenti intervenuti per arrestarla. A scatenare l'ira degli agenti, stando a quanto riportato dalle autorità, sarebbe stato uno sputo. I poliziotti, nel tentativo di fermare e identificare la donna, l'hanno prima bloccata sulla sabbia e poi sono passati alle maniere forti. La ragazza, in un primo momento, rifiutava di alzarsi e di fornire la propria identità.



Il caso ha sollevato una serie di polemiche sui metodi delle forze dell'ordine nei vari stati. La polizia di Wildwood ha annunciato che i due agenti al momento sono stati destinati ad un altro incarico, in attesa del resoconto ufficiale dell'indagine interna avviata in merito all'episodio. La giovane, invece, è ora accusata di aver infranto le leggi locali sull'uso di alcol nei luoghi pubblici e di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Ultimo aggiornamento: 13:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci