Partorisce in metro il giorno di Natale:
i poliziotti si improvvisano ostetriche

Venerdì 26 Dicembre 2014
Partorisce in metro il giorno di Natale: i poliziotti si improvvisano ostetriche
Regalo speciale per due poliziotti di Philadelphia, che il giorno di Natale si sono improvvisati ostetriche e hanno aiutato una donna a partorire su un treno della metropolitana. I due sono arrivati sul treno intorno alle 6 di mattina dopo aver ricevuto una chiamata d'emergenza, e appena entrati si sono trovati davanti un compito per il quale non erano assolutamente preparati: una donna aveva le doglie ed era sul punto di partorire.



Per l'ospedale non c'era tempo, così il sergente Daniel Caban e l'ufficiale Darrell James hanno dovuto improvvisare: si sono rimboccati le maniche e hanno aiutato la donna a dare alla luce il suo bambino a bordo del treno. «Avremmo preferito una giornata tranquilla, ma ne è valsa la pena», ha scherzato il sergente Caban.



«Quando siamo arrivati si vedeva già la testa del bambino - gli ha fatto eco il collega - non potevamo fare altro che darci da fare». Fortunatamente tutto è andato liscio: mamma e bimbo, arrivati all'ospedale subito dopo il parto, stanno bene e per i due infermieri improvvisati fioccano i complimenti. A cominciare da quelli del loro capo, che su Twitter non ha risparmiato né entusiasmo né punti esclamativi: «Sergente e ufficiale fanno nascere un bimbo sul treno Market Frankford El!!! Woohoo!!! Questo sì che è un regalo di Natale».
Ultimo aggiornamento: 20:39

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci