Inghilterra, paura al parco giochi: passeggeri bloccati a testa in giù sulle montagne russe

Domenica 2 Luglio 2017 di Federica Macagnone
Inghilterra, paura al parco giochi: passeggeri bloccati a testa in giù sulle montagne russe
Sono rimasti a testa in giù per un tempo che deve essere sembrato infinito. Terrorizzato il gruppo di persone che aveva deciso di trascorrere un pomeriggio di avventura con le famiglie al Drayton Manor, il parco divertimenti di Tamworth, in Gran Bretagna.





Per gli amanti dell'adrenalina un giro sul G-Force del parco è obbligatorio. Tuttavia, quando ieri si sono seduti su quei sedili non immaginavano di veder trasformata la loro giornata in un incubo: i passeggeri sono rimasti a testa in giù all'altezza di 25 metri, mentre gli altri visitatori del parco assistevano con terrore a ciò che stava succedendo sulle loro teste. Qualche testimone ha anche filmato quei minuti di terrore postando il video on line.

«Alle 15.22 di oggi G-Force ha subito un arresto temporaneo per un guasto - ha detto un portavoce del Drayton Manor - Tutti gli ospiti sono stati portati in salvo nel minor tempo possibile e in nessun momento la loro sicurezza è stata messa in pericolo». L'incidente arriva a sole sette settimane di distanza dalla morte di Evha Janneth, una bimba di 11anni, che era stata sbalzata da un gommone durante un giro sulle rapide del parco divertimenti. Solo pochi giorni fa sullo Smiler dello Alton Towers i passeggeri di due vagoni sono rimasti sospesi in aria per 45 minuti.

 
Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 02:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci