Fa uso di cocaina in volo, passeggero muore: choc a bordo, inutile atterraggio di emergenza

Lunedì 10 Settembre 2018 di Domenico Zurlo
Troppa cocaina, passeggero muore sul volo per Ibiza: inutile l'atterraggio di emergenza
Un turista morto, testimoni sotto choc, e un atterraggio di emergenza che si è rivelato inutile: terribile quanto accaduto su un volo della compagnia Jet2 che partiva da Manchester ed era diretto a Ibiza, che è dovuto invece atterrare all’aeroporto di Tolosa per via di quanto accaduto a bordo.
 
Un giovane turista britannico, 30 anni, durante il viaggio ha mostrato i sintomi di una overdose di droga: il tabloid The Sun scrive di un testimone che ha raccontato di come l’uomo abbia iniziato ad avere forti tremori sul suo sedile. In pochi minuti l’equipaggio è intervenuto per soccorrerlo, con defibrillatore e maschera di ossigeno.

Il dramma è avvenuto sabato sera: sempre secondo i testimoni, l’uomo aveva poco prima usato più volte la toilette dell’aereo. Dopo che la toilette è stata chiusa dagli inservienti, il trentenne avrebbe versato il contenuto di una bustina in un drink: successivamente, i terribili sintomi, i soccorsi, l’atterraggio di emergenza rivelatosi inutile e la morte del turista.
Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 10:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci