Nuova Zelanda, scompare catamarano con padre e figlia di 6 anni a bordo: ipotesi rapimento

Venerdì 30 Dicembre 2016 di Luisa Mosello
Il catamarano scomparso con padre e figlia a bordo Foto Tio.ch
Scomparsi da giorni nel mare neozelandese. Non si hanno ancora notizie di un padre e della sua figlioletta spariti nel nulla dal 17 dicembre. I due erano partiti con il catamarano di proprietà dell'uomo Alan Langdon, australiano di 49 anni e marinaio esperto, dalla cittadina di Kawhia alla volta di Whangarei, dall'altra parte dell'isola, per passare il Natale con amici.

La bimba, Que, di appena sei anni, era con lui. L'ex moglie e madre della piccola, Ariane W.,  era invece tornata nella sua terra d'origine la Svizzera per trascorrere le vacanze. «Sono molto preoccupata ma sono sicura che sono vivi e stanno bene -ha spiegato ai media locali -.Que ha trascorso i suoi primi quattro anni su un catamarano. È abituata».

Ma stando alla stazione radiofonica della Nuova Zelanda ci sono cose da chiarire. Sembra che i genitori si battessero per la custodia della bambina e la mamma, separata dal marito lo scorso anno, non vedesse la figlia da quasi 20 mesi. E che il viaggio natalizio in mare in realtà possa nascondere una fuga o un tentativo di rapimento vero e proprio da parte del padre. O anche qualcosa di più tragico. 
Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 17:01

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci