La padroncina di soli 4 mesi sta per morire, ma quello che fa il suo cane commuove tutti

Mercoledì 4 Maggio 2016 di Alessia Strinati
Nora Hall e il fedele cane
7

La bimba di 4 mesi sta per morire e quello che fa il suo cane lascia tutti senza parole. Nora Hall è stata colpita da un ictus che le ha causato una paralisi totale del sistema nervoso. Da mesi la piccola si trova nel reparto di terapia intensiva del Minneapolis ‘s Hospital Chidren dove riesce a sopravvivere solo grazie alle macchine.
 



Dopo tanta sofferenza i genitori hanno così deciso, secondo quanto riporta anche Metro, che entro la fine della settimana staccheranno le machine che la tengono in vita, lasciandola andare per sempre. Ma in questo dramma un sorriso, anche se amaro, lo riesce a strappare il loro bassotto di 8 anni.

Il cane è sempre stato legato alla piccola e sin dalla sua nascita l'ha sempre vegliata.
Per questo motivo ha deciso di non lasciarla sola nemmeno della morte e da settimane dorme nel suo stesso letto, non separandosi mai dalla bimba. A chiedere di far stare il cane in ospedale è stata la mamma di Nora, non solo per far sentire meno sola la sua piccola, ma anche per il cane, per dare modo anche a lui di dare l'ultimo saluto alla sua adorata padroncina.

Ultimo aggiornamento: 20:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci