"Non riesco a divorziare da mia moglie assassina", il dramma dopo averla vista uccidere

Lunedì 8 Maggio 2017
"Non riesco a divorziare da mia moglie assassina", il dramma dopo averla vista uccidere
Vede la moglie uccidere l'ex marito con un cacciavite e chiede il divorzio, ma non riesce a ottenerlo.

La storia di David Webster è decisamente drammatica: dopo che l'uomo ha visto sua moglie, Alison Moss, uccidere con un cacciavite il suo ex marito geloso, ha decido di chiedere il divorzio dopo l'incarcerazione della donna.





David aveva conosciuto Allison in un sito di incontri, la donna aveva già 4 figli e dalla loro relazione ne sono nati altri due. Da sempre la compagna ha dato segni di essere una donna molto iraconda e violenta, ma non avrebbe mai pensato potesse arrivare a tanto: un giorno, quando l'ex è entrato in casa loro perché ossessionato dalla donna, lei lo ha colpito per 117 volte con un cacciavite, lasciandolo sanguinante a terra.

David ha assistito scioccato alla scena e dopo il processo, a seguito del quale la donna è stata condannata, ha chiesto il divorzio che però non riesce a ottenere a causa di alcuni problemi burocratici: «Mi ritengo fortunato per essere ancora in vita», ha dichiarato l'uomo al Sun, «Non ho intenzione di sposarmi di nuovo, ma non voglio essere associato al nome di un'assassina che continua ad essere mia moglie per la legge».
Ultimo aggiornamento: 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci