Il marito non torna a casa ed esce a cercarlo, lo trova morto insieme all'amante in un garage

Venerdì 26 Gennaio 2018
Il marito non torna a casa ed esce a cercarlo, lo trova morto insieme all'amante in un garage
Non vede tornare a casa il marito per cena e non riceve alcuna risposta dal suo cellulare. Preoccupata Natalya Nalyotova, 38enne russa, ha deciso di provare a vedere se stava in un garage poco distante da casa loro, in cui di solito faceva dei piccoli lavoretti, ed è stato in quel momento che ha fatto una scoperta choc.



La donna ha trovato il marito morto, ma Denis Nalyotov era insieme alla sua amante Alyona Ivanova, trovata morta anche lei dentro la macchina in cui stavano facendo sesso. La moglie sconvolta ha chiamato la polizia che dai primi rilievi ha dichiarato che la morte sarebbe avvenuta per intossicazione da monossido di carbonio.

Sembra che i due usassero spesso quel garage per i loro incontri clandestini, ma viste le rigide temperature l'uomo aveva lasciato accesa la vettura per poter avviare il riscaldamento e godersi il momento con l'amante. Questa trovata è stata però fatale per tutti e due, come ha riportato anche il Daily Mail. L'uomo lascia la moglie e un figlio, ma anche la sua amante aveva un compagno e un bambino. 
Ultimo aggiornamento: 21:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci