Mamma si ubriaca e dimentica la figlia per tutta la notte al parco, la piccola trovata nel passeggino capovolto

Venerdì 11 Novembre 2016 di Alessia Strinati
Mamma si ubriaca e dimentica la figlia per tutta la notte al parco, la piccola trovata nel passeggino capovolto
3

Un passeggino abbandonato nel parco, questo è stato quello che un passante ha notato, ma avvicinandosi ha fatto una scoperta choc. All'interno del passeggino capovolto in terra c'era infatti una bambina di pochi anni, legata, completamente sporca e infreddolita, ma per fortuna ancora viva. 





Ad averla abbandonata  in un parco della città di Blackpool, nella contea inglese del Lancashire al freddo, è stata la mamma, Julie Gill che, completamente ubriaca, è andata a un appuntamento dimenticandosi di avere con sé il passeggino con la figlia dentro. La 44enne è stata rintracciata dalla polizia e arrestata con l'accusa di abbandono di minore.

Secondo le prime ricostruzioni la donna si sarebbe ubriacata prima di raggiungere un suo amico in un pub, poi intorno a mezzanotte ha abbandonato la carrozzina e solo intorno alle 4 del mattino, quando la sbronza era passata, si è ricordata della figlia.

Julie è stata condannata a 12 mesi di carcere e le parole del giudice durante il processo sono state molto dure, come riporta anche il Daily Mail: «È rimasta sola, abbandonata in una carrozzina rovesciata con la faccia nella polvere.  Avrebbe potuto essere attaccata da un cane o una volpe, poteva essere rapita. Avrebbe potuto avere difficoltà di respirazione vista la posizione in cui era, sarebbe potuta morire», poi ha concluso: «Hai scelto di dare priorità al tuo desiderio di bere tutta la notte rispetto alla necessità della bimba di essere protetta».

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 08:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci