Mamma lascia le figlie di uno e due anni chiuse in auto per 18 ore: le due bimbe muoiono

Martedì 18 Dicembre 2018 di Simone Pierini
Mamma lascia le figlie di uno e due anni chiuse in auto per 18 ore: le due bimbe muoiono
Orrore in Texas, dove una madre è stata condannata a 40 anni di carcere per aver lasciato le sue due bimbe di uno e due anni chiuse in una macchina per tutta la notte e parte della mattina, con temperature intorno ai 40 gradi, mentre lei era a far baldoria con gli amici. Le bambine, portate in ospedale in condizioni disperate, sono morte poco dopo. Secondo la polizia il 7 giugno del 2017 Amanda Hawkins, all'epoca 19enne, ha portato le due piccole in ospedale: le bambine erano in condizioni disperate e la donna ha detto che erano svenute dopo aver annusato dei fiori in un lago vicino.

Papà abbandona i figli in auto per fare shopping: la più grande strangola il fratellino di un anno



Gli agenti, invece, hanno scoperto che la madre le aveva lasciate intenzionalmente in auto durante la notte e parte della mattina mentre lei era ad una festa con degli amici. Brynn, di un anno, e Addyson, 2 anni, sono rimaste chiuse in macchina per 15 o 18 ore mentre la temperatura nella Hill Country raggiungeva i 40 gradi. Qualcuno ha sentito le bimbe piangere e ha detto ad Amanda di portarle all'interno dell'abitazione, ma lei ha risposto: «Va bene così, piangono perché vogliono dormire».

Gli inquirenti hanno spiegato che il la donna ha passato la notte a casa dei suoi amici, si è svegliata a mezzogiorno e ha consumato un rapporto sessuale prima di uscire e riprendere le figlie. All'inizio non voleva neppure portarle all'ospedale per «non finire nei guai». A settembre, tuttavia, Hawkins si è dichiarata colpevole di due capi d'accusa per abbandono che causa un imminente pericolo o morte di un minore, oltre a lesioni e menomazioni fisiche o mentali.
Ultimo aggiornamento: 22:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci