Maddie McCann, la brutta notizia per i genitori: ecco cosa è successo

Lunedì 25 Settembre 2017
Maddie McCann, la brutta notizia per i genitori: ecco cosa è successo
1
Una brutta notizia per Gerry e Kate McCann, i 49enni genitori della piccola Maddie, di cui non si hanno più notizie dal lontano 2007, quando la bimba sparì nel nulla durante una vacanza in Portogallo. L'operazione Grange, questo il nome dato alle ricerche di Maddie, scomparsa all'età di tre anni, potrebbe infatti rischiare di finire entro questa settimana.

Il motivo, spiega Unilad, è puramente economico: dei 12 milioni di sterline stanziati per le ricerche della piccola sul territorio portoghese resta molto poco. I fondi sono praticamente esauriti e le ricerche potrebbero così interrompersi entro sabato prossimo. L'intoppo, in questo caso, riguarda la burocrazia: Scotland Yard ha chiesto all'Home Office di stanziare dei fondi extra per terminare le ricerche. La polizia britannica fa sapere di essere a buon punto e per questo ha richiesto altri soldi per finanziare le indagini su una delle scomparse di minori più misteriose della storia.



L'Home Office, dal canto suo, ha precisato: «Stanziare altri fondi è possibile, ma servono delle motivazioni reali che giustifichino l'utilizzo di altro denaro per l'operazione».
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 14:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci