Londra, multe per divieto di sosta alle auto bloccate dopo l'attacco a London Bridge

Giovedì 8 Giugno 2017
Londra, multe per divieto di sosta alle auto bloccate dopo l'attacco a London Bridge
2
Multe agli automobilisti le cui auto sono rimaste bloccate sul ponte dopo l'attacco London Bridge.
Una storia che ha del grottesco. E' accaduto subito dopo l'attentato, quando alcuni verificatori hanno sanzionato le auto rimaste sul ponte. Transport for London che egstisce il srvizio ha chiesto scusa e si è detta dispiaciuta per
«l'errore insensibile».

Mercoledì mattina, quando è stato rimosso il cordone dalla polizia, gli automobilisti si sono ritrovati le ingiunzioni di pagamento appiccicate al parabrezza dell'auto. Una multa di 130 sterline per divieto di sosta. Le multe, comunque, saranno cancellate, ha assicurato un portavoce. «Siamo senza parole, ci scusiamo per il nostro errore - ha detto - Queste multe non dovevano mai essere emesse e saranno tutte immediatamente annullate».

Sabato sera, dopo l'attacco dei terroristim che hanno usato un furgone e coltelli per attaccare i pedoni nelle vicinanze di Borough Market, la polizia ha chiuso gran parte della zona di London Bridge. E decine di persone sono state costrette ad abbandonare le loro auto. Una cosa simile è accaduta a Manchester, con i vigili pesantemente criticati quando hanno preso di mira le auto parcheggiate nei pressi del concerto One Love, un omaggio alle vittime dell'attentato chiodo bomba Ariana Grande. In questo caso però le multe dovranno essere pagate.
Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 02:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci