Londra, allerta per attacco Isis a guardie regina: si teme lupo solitario

Domenica 28 Dicembre 2014
Londra, allerta per attacco Isis a guardie regina: si teme lupo solitario
Si teme per un attacco di un terrorista dell'Isis contro le guardie della regina che stazionano e sfilano davanti ai principali palazzi della monarchia britannica a Londra e nel castello di Windsor.

È quanto si legge sui domenicali Mail on Sunday e Sunday Mirror che citano fonti della sicurezza. Rafforzata la sicurezza.



La minaccia. Per evitare la minaccia di un cosiddetto 'lupo solitariò a Clarence House, residenza del principe Carlo, e a St. James's Palace, i soldati sono stati spostati dietro cancellate o in posizioni al riparo dall'attacco di un estremista. Davanti ad altri palazzi poliziotti armati affiancano le guardie della regina. Il cambio della guardia, una delle attrazioni turistiche più amate da chi visita Londra e Windsor, sta diventando quindi sempre più 'blindatò.



Grave minaccia. Come ricorda il Mail on Sunday, è la prima volta dai tempi degli attentati dell'Ira che si introducono questo tipo di misure. «La minaccia è grave», ha detto una fonte al Sunday Mirror: «l'Isis sa che è difficile colpire un membro della famiglia reale ma una guardia della regina sarebbe per loro un bersaglio molto grande», ha aggiunto.
Ultimo aggiornamento: 13:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci