Sesso con l'alunno 13enne, sexy prof resta incinta. "Niente carcere"

Giovedì 17 Novembre 2016
Sesso con l'alunno 13enne, sexy prof resta incinta. "Niente carcere"
Ha ammesso di aver fatto ripetutamente sesso con un suo alunno di appena 13 anni e di essere rimasta incinta di lui: ora, però, una giovane insegnante rinviata a giudizio per abuso sessuale su minori potrebbe anche evitare il carcere.

A spiegare la vicenda è il Mirror: la 24enne Alexandria Vera, insegnante in una scuola di Conroe, in Texas, aveva iniziato uno scambio di messaggi con il giovanissimo alunno a partire da Instagram, un giorno in cui il 13enne non si era presentato a scuola. Da lì è iniziata una relazione con rapporti sessuali quasi quotidiani tra i due, fino alla scoperta della dolce attesa.



La donna, tramite i suoi legali, ha ammesso le proprie colpe e potrebbe patteggiare una pena che le eviterebbe le porte del carcere. Con le pesanti accuse che pendono su di lei, la donna avrebbe rischiato altrimenti una pena fino a 30 anni. Dal canto loro, i genitori del ragazzino si sono detti entusiasti della relazione e del fatto che la donna aspettasse un bimbo dal loro figlio. Ad ogni modo, subito dopo l'avvio delle indagini l'insegnante ha deciso di abortire.
Ultimo aggiornamento: 10:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci