Inghilterra, il fidanzato si uccide sui binari, lei fa lo stesso due mesi dopo

Mercoledì 12 Novembre 2014 di Enrico Chillé
Inghilterra, il fidanzato si uccide sui binari, lei fa lo stesso due mesi dopo

Il suo fidanzato si era suicidato per motivi ancora poco chiari due mesi fa, e da allora Becky Tait, 20enne di Stone, nello Staffordshire, in Gran Bretagna, non è riuscita a sopportare il dolore per quella perdita. Come racconta l'edizione online del Mirror, Becky aveva conosciuto all'inizio dell'anno il 19enne Phil James e i due avevano iniziato unarelazione da pochi mesi.

Eppure, come raccontano gli amici, durante l'estate avevano già fatto il primo viaggio insieme, in Portogallo. Sempre solari, scherzosi e sorridenti nelle foto, i due ragazzi sembravano davvero felici.

Qualcosa, però, turbava Phil al punto da spingerlo al suicidio, ed il 7 settembre scorso il ragazzo si è lasciato investire da un treno sui binari della stazione di Stone, non lontano dalla sua casa. Dopo due giorni di agonia, il 19enne è morto e la sua ragazza è apparsa subitoinconsolabile.

Abbiamo provato a starle vicino in tutti i modi, ma si era chiusa in sé stessa e diceva di aver perso l'anima gemella. Ogni volta che la incontravamo era assente e parlava pochissimo», raccontano ora gli amici di Becky. Per la ragazza, che come Phil era un'appassionata fan di Robbie Williams e dello Stoke City, il dolore alla fine ha avuto il sopravvento, portandola fino all'estremo gesto di suicidarsi nello stesso luogo e nello stesso modo del suo fidanzato. E così è stato, nel tardo pomeriggio di domenica scorsa. A differenza di Phil, però, Becky è morta poco dopo essere stata investita sui binari. Gli inquirenti non hanno dubbi che si sia trattato di suicidio e per questo non sono state disposte altre indagini.

Ultimo aggiornamento: 21:29
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci