Tragica fine per la coppia più amata di Instagram: Michelle e Christian trovati morti abbracciati nel letto

Sabato 1 Dicembre 2018 di Ilaria Del Prete
Influencer Michelle Avila e Christian Kent morti: trovati abbracciati a letto
13
Una vita all'apparenza perfetta quella vissuta su Instagram da due giovani influencer trovati morti abbracciati nel loro letto. Alle migliaia di follower sui social mostravano il loro amore e la passione per i viaggi e il windsurf, ma la favola da copertina di Michelle Avila e Christian Kent è finita tragicamente con la loro morte.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Missing those summer days with @kentdothat ♥️💋 35 mm shot taken by @madisonxhooper

Un post condiviso da Michelle △ Avila (@_michelleavila_) in data:


Michelle Avila, 20 anni, e Christian Kent, 23, sono stati trovati morti abbracciati nel letto della casa dei genitori di Michelle a Newport dalla mamma di lei lo scorso 14 ottobre. I ragazzi la sera precedente avevano partecipato a una festa alla quale non avevano bevuto alcol perché non si sentivano bene, da quanto ricostruito, ed erano andati via presto. All'indomani la scoperta sconvolgente. Secondo quanto ricostruito, Michelle e Christian avevano preso degli antibiotici prima di dormire per affrontare gli impegni lavorativi della giornata seguente.
 
 


Tra le cause della morte i genitori e la polizia indicano una possibile overdose di droga, anche se nella casa non sono state trovate sostanze stupefacenti: si attende l'esito dei test tossicologici.

Tuttavia, queste due morti hanno riacceso la polemica sul problema della droga nel sud della California. «I genitori devono sapere che i loro figli non sono al sicuro. Questa morte è la prova che nessuno è perfetto, anche se sembra così», ha detto il padre di Michelle in lacrime ai media.

Lo choc e il dolore dei genitori di Michelle è chiaro. «Due bellissimi ragazzi, è stato come Romeo e Giulietta, sono morti entrambi e si stavano abbracciando a vicenda», ha detto il signor Avila.






 
Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 12:10
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci