Violentata e bruciata viva: gravissima una ragazzina di 17 anni in India

Lunedì 7 Maggio 2018 di Domenico Zurlo
India choc, violentata e data alle fiamme: gravissima una ragazzina di 17 anni
2

Violentata e data alle fiamme: la vittima dell'ennesimo episodio di terribile violenza in India, stavolta nello stato orientale del Jarkhand, è una ragazza di 17 anni. Ancora un violento crimine sessuale, in uno Stato in cui ormai questo tipo di reati è un'emergenza continua: il presunto responsabile degli abusi e del tentato omicidio della 17enne, attualmente in condizioni critiche, sarebbe stato già arrestato, secondo quanto riferito dalla Polizia locale. 
IlMessaggero.it
UN ALTRO CASO POCHI GIORNI FA È il secondo episodio di questo tipo ad essere segnalato in Jharkhand negli ultimi giorni, dopo che un'altra ragazza adolescente, violentata e bruciata viva lo scorso venerdì nel villaggio di Raja Kendua, è morta domenica. La polizia non ha indicato se i due casi siano collegati. La 17enne è ricoverata in ospedale dopo aver subito ustioni sul 95% del corpo, secondo quanto riferito dalle autorità a Ravi Prakash della BBC Hindi. 

«L'imputato ci ha detto che voleva sposare la vittima ma lei non era pronta», ha detto l'agente di polizia Shailendra Barnwal, spiegando che l'aggressione è avvenuta venerdì nella casa di un suo parente in un villaggio nel distretto di Pakur. L'uomo ha aspettato che fosse sola, poi è entrato in casa e l'ha violentata prima di darle fuoco.

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini sentendo le urla della ragazza. 

Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci