Si rifiuta di prostituirsi e le tagliano
il seno: venduta per 400 euro

Lunedì 24 Marzo 2014
Si rifiuta di prostituirsi e le tagliano il seno: venduta per 400 euro
4
Si rifiuta di prostituirsi e le tagliano il seno. Succede in India dove un uomo stato arrestato e due altri sono ricercati per aver tagliato il seno ad una donna di 24 anni in India che si era rifiutata di prostituirsi in un bordello nei pressi di Mumbai.

Lo riferisce oggi il quotidiano The Hindustan Times. Lo scioccante fatto, l'ennesimo atto di violenza contro le donne nel Paese asiatico, è avvenuto nel distretto di Thane, un caotico agglomerato situato a nord della metropoli del Maharastra.



La ragazza, originaria del Gujarat, era stata 'vendutà a uno dei tre uomini per 30 mila rupie (circa 400 euro) per lavorare come prostituta. Ma quando, circa una settimana fa, il gestore del bordello, Ruby Sikandar Munsi, l'ha presentata a un cliente, lei si è ribellata e si è rifiutata di fornire le prestazioni sessuali. Secondo la polizia, l'uomo e altri due conoscenti si sono infuriati perchè «non guadagnava nulla».



Esasperati per il suo rifiuto, l'hanno portata in una stanza isolata dove l'hanno picchiata brutalmente. «Per darle una lezione - ha raccontato un responsabile del commissariato locale - uno dei tre le ha tagliato i seni con un coltello, mentre un altro le ha spaccato i denti». La poveretta è stata poi soccorsa e si trova ora all'ospedale civico di Thane. La polizia, intanto, ha interrogato Munsi e lo ha rinviato a giudizio per lesioni e per sfruttamento della prostituzione.
Ultimo aggiornamento: 10:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci