Il test di gravidanza è positivo ma l'ecografia svela che il pancione non è dovuto al bambino

Lunedì 11 Settembre 2017
La pancia cresce, il test di gravidanza è positivo. Ma con l'ecografia scopre un dettaglio choc
La sua pancia cresce a vista d'occhio, così si convince a fare un test di gravidanza che risulta essere positivo. Kirsty Butler, 22 anni, del Galles, scopre di essere incinta, ma quando va a fare degli esami più approfonditi scopre qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.



In realtà la ragazza era sì in attesa di un bambino, ma il gonfiore addominale non era dovuto al bimbo che aspettava. Kirsty aveva un'enorme cisti ovarica, che aveva raggiunto i 30 centimetri di diametro e che nel corso degli ultimi mesi le aveva fatto diventare la pancia come quella di una gestante all'ottavo mese, mentre la gravidanza era solo alla sesta settimana.

La gioia dell'attesa si è ben presto trasformata in paura, sia per la salute della mamma che per il feto. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i medici hanno così dovuto fare una scelta, quella di rimuovere la cisti che minacciava di schiacciare il ventre e avrebbe potuto uccidere tutti e due. Nell'intervento la 22enne ha perso il suo bambino, Kirsty ha cercato di fare di tutto per dare al feto una possibilità di sopravvivenza: «Ho deciso di aspettare fino all'undicesima settimane prima dell'operazione per dare più possibilità al bambino ma quando ho fatto un controllo la settimana prima dell'interevento, mi è stato detto che non c'era il battito cardiaco».
Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 11:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci