«Oh mio Dio, aprite la porta», il terrificante filmato dei passeggeri durante l'incidente aereo in Messico Video

Giovedì 2 Agosto 2018 di Simone Pierini
«Oh mio Dio, aprite la porta», il terrificante video filmato dai passeggeri durante l'incidente aereo in Messico
Lo schianto, poi la fuga. Pensavano di filmare un classico decollo, ma hanno finito con le immagini di un terrificante impatto al suolo. I passeggeri del volo AM2431 partito mercoledì dall'aeroporto General Guadalupe Victoria di Durango, nel nord-ovest del paese, verso Città del Messico, hanno pubblicato sui social il video del terribile incidente che li ha visti coinvolti e miracolosamenti salvi. Le immagini, agghiaccianti, ripercorrono i minuti da incubo vissuti dalle 103 persone a bordo.




Aereo precipita in Messico, a bordo 101 persone.
Nessuna vittima


«Oh mio Dio! Apri la porta!», urlano le persone a bordo dopo lo schianto col terreno avvenuto pochi istanti dopo il decollo condizionato dal forte maltempo. Una manovra incredibile quella del pilota che ha salvato la vita a tutti i passeggeri a bordo evitando quella che sarebbe stata una vera e propria strage. Un video è stato girato da Ramin Parsa, 32 anni, e ritrae le pessime condizioni meteorologiche al momento della partenza: la pioggia battente e l'impatto contro l'oblò con una nuvola di fumo che rapidamente avvolge l'aereo.
 

Un altro passeggero, Ashley Garcia, ha immortalato lo stesso momento da un'altra posizione e ha proseguito il filmato al momento della fuga verso la salvezza. Su Twitter ha scritto: «Oggi ho vissuto la mia più grande paura. Niente può descrivere ciò che ho provato. Sarò eternamente grata per essere uscita indenne da questo tragico evento».

 
Ultimo aggiornamento: 20:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci