Ibiza, 24enne italiano muore cadendo dal 5° piano dopo una festa

Venerdì 7 Ottobre 2016
Ibiza, 24enne italiano muore cadendo dal 5° piano dopo una festa
ROMA - La polizia spagnola sta indagando sulle circostanze della morte di un giovane italiano di 24 anni dopo essere caduto dal balcone di un palazzo a Ibiza. Lo riferisce il quotidiano Periodico de Ibiza. Il giovane, di cui non si conoscono le generalità, viveva nella palazzina con altri tre italiani.



La morte è avvenuta dopo una notte, riferisce il quotidiano, a base di alcol e droga, e segnata dalle lamentele dei vicini a causa dei litigi che provenivano dall'abitazione. Secondo fonti investigative, la prima denuncia è arrivata alla polizia intorno alle 5 del mattino per i rumori generati da una festa nella casa.

La polizia hanno quindi costretto i giovani a fermare la musica. Quattro ore più tardi, verso le 9, un'altra pattuglia è intervenuta nell'appartamento a causa di un litigio tra due degli occupanti. Infine, l'ultima chiamata a mezzogiorno per segnalare la morte del ragazzo il cui cadavere è stato trovato nel cortile.

Le cause dell'incidente al momento non sono chiare. Il giovane, di cui non sono state rese note le generalità, è morto giovedì verso mezzogiorno dopo una notte di festa nell'appartamento in cui abitava con altri tre ragazzi italiani, in Carrer de Aragò.
La notizia della morte del ragazzo è stata resa nota solo oggi. Sul corpo del giovane non sono stati rilevati segni di violenza. La polizia ipotizza al momento un incidente o un suicidio. Si attendono i risultati dell'autopsia.
Ultimo aggiornamento: 21:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci