Trovata morta Natacha Jaitt, ex del Grande Fratello: «Era nuda, temeva di essere uccisa»

Domenica 24 Febbraio 2019 di Simone Pierini
Ex concorrente del Grande Fratello morta a 42 anni: «Trovata nuda e con droga in corpo». Ma lei temeva di essere uccisa
2

La modella e attrice argentina Natacha Jaitt, divenuta popolare in Spagna come concorrente del Grande Fratello, è stata trovata morta nelle prime ore di sabato a nord di Buenos Aires. Il corpo di Jaitt, di 42 anni, era nudo su un letto in una località nella località di Benavideo. Sulla sua morte aleggia un'ombra di mistero. Nei mesi scorsi su Twitter scriveva queste parole: «Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade...». Un tweet lanciato dopo aver accusato, nel marzo scorso in un programma televisivo, giornalisti e politici argentini di aver abusato di minori.

Mentre si attendono i risultati finali dell'autopsia, le prime indicazioni della polizia sottolineano l'assunzione di alcol e cocaina come ragione principale della morte, anche se alcune persone vicine alla vittima hanno mostrato dubbi parlando di omicidio. «Penso che sia stata uccisa», ha detto in un'intervista televisiva il suo avvocato,  Alejandro Cipolla, che ha ricordato le accuse di Jaitt contro giornalisti e politici.
 


La prima ricostruzione racconta che la polizia è arrivata sul posto verso le due di notte sul posto dopo aver ricevuto una chiamata che avvertiva di una persona scomparsa. La presentatrice televisiva era in una stanza sdraiata su un letto e i medici hanno confermato la sua morte.

L'attrice, che ha partecipato al Grande Fratello in Spagna nel 2004, si era recata sul posto con il suo amico Raul, un paraguaiano di 49 anni, per un incontro con il proprietario dello stabilimento al fine di eseguire diversi tipi di eventi. Il medico della polizia scientifica non ha rilevato segni di violenza. «La causa della sua morte potrebbe essere un ictus causato da un mix di alcol e cocaina», aggiungendo che i campioni della sostanza sono stati trovati nel naso della vittima. 
 

Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci