Germania, sparatoria in discoteca a Costanza: almeno due morti

Domenica 30 Luglio 2017
Germania, sparatoria in discoteca a Costanza: almeno due morti
9

Due morti e quattro feriti gravi in una sparatoria in una discoteca a Costanza nel Land Baden-Wuerrtemberg, in Germania.

Lo riferisce la polizia di Costanza spiegando che la sparatoria è avvenuta intorno alle 4.30 della notte scorsa quando un uomo, un iracheno di 34 anni, ha aperto il fuoco, si sospetta con una mitragliatrice, contro i presenti nel club Grey. L'uomo è stato poi ferito in un inseguimento con la polizia ed è deceduto in ospedale. La seconda vittima era un ospite della discoteca. Tra i feriti anche un poliziotto.
 
 

«La sparatoria è finita», ha detto un portavoce della polizia, aggiungendo che i frequentatori del locale si sono messi in salvo scappando o nascondendosi. Sulla scena dello scontro le forze speciali e un elicottero.

L'assalitore, come riferito dal portavoce della polizia della città tedesca, Fritz Beziker, era un iracheno da molti anni in Germania, non un richiedente asilo. La polizia avrebbe escluso per ora l'ipotesi terrorismo: le indagini si concentrano sul movente privato, legato alle relazioni interpersonali dell'iracheno.

Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 17:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci