Germania, esplosione vicino a un centro rifugiati a Zirndorf: nessun ferito

Mercoledì 27 Luglio 2016
Germania, esplosione vicino a un centro rifugiati a Zirndorf: nessun ferito
6
Un'esplosione si è verificata nelle immediate vicinanze di un centro di accoglienza per rifugiati a Zirndorf, vicino Norimberga.
Nelle vicinanze si trova una sede dell'Ufficio Federale immigrazione. Non ci sono feriti. Ad esplodere è stata una valigia piena di bombolette spray. Non si conoscono le cause della esplosione. 


Il luogo in cui è avvenuta l'esplosione è una stradina che costeggia una colonia di piccole casette con giardino (i tipici Kleingaerten tedeschi), a circa 200 metri dal centro di prima accoglienza per profughi di Zirndorf, nei pressi di Norimberga. La polizia è intervenuta in forze ed è ancora sul posto.

Una portavoce delle forze dell'ordine ha confermato che non ci sono feriti ma non ha voluto aggiungere dettagli né confermare le prime notizie di fonte giornalistica. Secondo la tv bavarese BR, testimoni hanno udito una forte esplosione e poi hanno trovato la borsa contenente le bombolette spray che bruciava di fronte alla colonia di casette. Sarebbero state viste alcune persone darsi alla fuga.
Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 09:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci