Gb, lasciano i tre figli in auto per andare a mangiare al ristorante

Mercoledì 21 Giugno 2017
Gb, lasciano i tre figli in auto per andare a mangiare al ristorante
3
Lasciati soli in un'auto bollente perché la madre e il padre volevano andare a cena fuori senza essere disturbati. È stato questo il motivo che ha spinto due genitori a lasciare i tre figli in auto, ad una temperatura esterna di 25 anni, per andare a godersi un pasto a base di aragosta e champagne.



A denunciare l'accaduto è stato proprio il titolare del ristorante Seahorse a Llandudno, in Galles, insospettitosi quando ha visto arrivare al locale un bambino di circa 6 anni, scalzo, che chiedeva dei genitori, l'uomo ha indicato il tavolo ma il padre gli ha ordinato di tornare in auto e di non disturbarli. Il titolare ha assistito scioccato alla scena, come racconta anche al Sun, e ha poi detto che per tutta la cena la coppia è stata scortese con il personale, accusandoli di aver cucinato cibo scadente e dicendo che non avrebbe pagato.

Dopo una lunga discussione il titolare ha detto che tutto all'interno del ristorante era registrato, compreso l'arrivo del bambino, così l'uomo ha sporto denuncia: «Mi dispiace moltissimo per i bambini», ha detto, «non sarei stato in grado di lasciare solo in auto al caldo nemmeno il mio cane, non capisco come si possa fare una cosa simile con tre figli».
Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 19:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci