Francesca muore per un malore improvviso a 24 anni: "Era ad Hong Kong per lavoro"

Lunedì 6 Marzo 2017
Francesca muore per un malore improvviso a 24 anni: "Era ad Hong Kong per lavoro"
1
È morta lontana da casa, ad Hong Kong, città in cui viveva e lavorava da qualche tempo con la prospettiva di una brillante carriera. Francesca Piva, 24enne originaria di Revere, in provincia di Mantova, avrebbe dovuto discutere ad aprile la sua tesi alla Bocconi ma è deceduta a causa di un malore.



La ragazza all'inizio della scorsa settimana non si è sentita bene. I sintomi del malessere erano simili a quelli di un'influenza, ma la terapia che il medico che aveva prescritto non aveva dato alcun risultato.
 


 Secondo quanto riporta "La Gazzetta di Mantova", la ragazza sabato mattina si è quindi recata al pronto soccorso, ma è peggiorata in breve tempo ed è morta poche ore dopo. 



Francesca è andata in arresto cardiaco per tre volte e i dottori non hanno potuto fare nulla per salvarla. Non si conoscono le cause della morte, ma secondo le prime ipotesi potrebbe essere stato un virus fulminante, forse meningite. I familiari della ragazza hanno già raggiunto la Cina dove seguiranno i risultati dell'autopsia e si occuperanno di riportare la salma in Italia.

Ultimo aggiornamento: 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci