Mette al mondo il bimbo con il parto cesareo, perde 4 litri di sangue e muore a 30 anni

Lunedì 16 Gennaio 2017
Frances Cappuccini (Mirror)
5
Una morte orribile sulla quale si è dovuta fare chiarezza: Frances Cappuccini si è spenta, nell'ottobre del 2012 nel Tunbridge Wells Hospital di Pembury (Inghilterra), ma soltanto ora a distanza di cinque anni, si è arrivati a conoscere la verità dietro il suo decesso.

Dopo una lunga ed estenuante indagine, infatti, si è venuto a sapere l'esatta dinamica della sua morte, avvenuta per colpa di un taglio cesareo che ha causato la perdita di oltre quattro litri di sangue, un successivo attacco di cuore e la definitiva morte della donna.

Sarebbe stato proprio questo particolare non trascurabile a causare la sua morte. Per questo motivo, il personale ospedaliero che ha assistito al tragico incidente è stato accusato pesantemente, chirurgo compreso.

Nel frattempo però, mentre le indagini andavano avanti, moltissimi responsabili della morte di Frances Cappuccini sono scomparsi misteriosamente: il dottor David Bogod, un consulente anestesista che era nella sala operatoria e responsabile della morte della donna, ad esempio, è fuggito in Pakistan.

Hanno aspettato quattro anni e mezzo per sapere la verità - ha commentato Roger Hatch, l'avvocato che rappresenta la famiglia di Frances -. Durante questo tempo hanno saputo pazientare, ma finalmente la verità è arrivata. Ora sanno come è andata in quella sala operatoria, conoscono le circostanze della sua morte e si conoscono i colpevoli".
Ultimo aggiornamento: 21:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci