Florida, donna uccide 18enne che ha violentato la figlia di sei anni

Domenica 3 Settembre 2017 di Marta Ferraro
Florida, donna uccide un adolescente che ha violentato la figlia di sei anni
23
Una donna nordamericana, Connie Serbu, è stata arrestata per aver ucciso un adolescente nel 2016 dopo aver scoperto che il giovane aveva violentato sua figlia per due volte.
L'omicidio risale al 2016 quando la donna, madre di due figli, ha adescato Xavier Sierra, un giovane di 18 anni, per ucciderlo, poiché lo riteneva colpevole di aver violentato sua figlia per due volte, a soli sei anni.
L'omicidio che è accaduto in una zona isolata della Florida è stato giudicato dal tribunale di Naples. 
Secondo le ricostruzioni riportate dal giornale Naples Daily News, Connie e suo fratello, John Vargas, hanno affrontato violentemente Xavier e lo hanno ucciso con sei colpi. Anche Vargas è morto, dopo essere stato colpito all'addome da un colpo.

Solo a luglio di quest'anno Connie ha telefonato alla polizia avvertendo che era stata lei a far incontrare i due uomini, ma non ha ammesso di essere stata lei a sparare. "Non mi interessa, lui ha violentato mia figlia... Lei mi ha raccontato tutto quello che è successo", ha dichiarato la donna agli agenti.
Intanto, durante le indagini le autorità hanno avuto accesso ai messaggi che hanno accertato le reali intenzioni della donna nei confronti del giovane che ha violentato sua figlia. 
La polizia è riuscita anche a ottenere delle testimonianze da persone a lei vicine a cui aveva confessato il volere di uccidere Xavier Serra.
 
Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 19:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci