Filippine, violenta un ragazzino con un bastone: il 14enne muore per emorragia

Lunedì 18 Settembre 2017
Filippine, violenta un ragazzino con un bastone: il 14enne muore per emorragia
Attirato con una scusa da un uomo di 40 anni è stato violentato a morte. Reynald Delia Reyes, un ragazzino filippino residente a Balasan, nella Provincia di Iloilo, è morto a soli 14 anni a causa di un'emorragia interna causata dalle brutali violenze sessuali subite.



Il giovane, come riporta la stampa locale, era insieme ad alcuni amici, quando un uomo lo ha convinto a seguirlo, lo ha portato in un'area buia e deserta e ha poi abusato di lui. L'uomo avrebbe violentato il giovane con un bastone, procurandogli gravi lesioni interne. Le ferite hanno dato origine a una copiosa perdita di sangue che è stata fatale all'adolescente. Il 40enne è così fuggito lasciando il giovane agonizzante a terra.

A trovare il cadavere sono state le autorità dopo la denuncia di scomparsa presentata dagli amici del ragazzo, allarmati dal fatto di non vederlo tornare. Raden Gonzales è finito in manette grazie alle segnalazioni dei ragazzi che erano con il 14enne la sera della sua scomparsa. L'uomo si è giustificato dicendo di non ricordare nulla della violenza perché sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La detenzione di droga potrebbe aggravare la sua posizione.
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 12:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci