Usa, sesso e foto hard ai suoi studenti al liceo: prof licenziata. Coinvolti tre ragazzi

Giovedì 11 Febbraio 2016
Dionne Younce, la prof licenziata in Florida
3

Il sesso tra prof e studente ormai non è più una novità: tanti sono i casi del genere, e non più tra un prof di sesso maschile e studentesse, ma anche a sessi invertiti. 

L’ultimo caso è quello di Dionne Younce, giovane insegnante di educazione fisica: bruna, 28 anni, bella presenza, Dionne è stata beccata ad inviare messaggi e foto hot ad almeno tre dei suoi studenti, tra cui giocatori della squadra di football della scuola, a conferma dei luoghi comuni descritti dalle commedie liceali americane.
 


Uno degli studenti ha detto di aver avuto una relazione con la ragazza: partita da un innocente flirt, poi le chat bollenti su Snapchat, incluso uno scambio di foto nudi. Altri quattro studenti e due assistenti sono coinvolti nel caso, racconta Unilad.

La Younce è stata prima sospesa dalla scuola, la Allen D.
Neas High School a Ponte Vedra Beach, in Florida, poi licenziata dopo un’indagine interna sui suoi comportamenti. La giovane prof non è ancora stata arrestata né indagata, ma le autorità potrebbero presto prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci