Il cane sta male durante la vacanza in Sardegna: magnate russo lo manda a Mosca con un jet privato

Sabato 28 Luglio 2018 di Alessia Strinati
Il cane sta male durante la vacanza in Sardegna: magnate russo lo manda a Mosca con un jet privato
1
Il cane si sente male durante la vacanza, magnate russo gli noleggia un jet privato per farlo visitare al più presto dal veterinario di fiducia. L'uomo si trova in vacanza Santa Margherita di Pula (Cagliari), con il suo amico a 4 zampe.

Durante il soggiorno però l'animale ha iniziato a stare male, così il milionario, preoccupato per il suo cagnolino ha deciso di prendere un jet privato per farlo arrivare il prima possibile a Mosca dal veterinario che lo ha solitamente in cura. Una decisione decisamente insolita che in poco tempo ha fatto il giro di tutto il paese. Forse a far stare male l'animale sarebbe stato il cambio di clima e di alimentazione dopo il viaggio, uno stress che però l'imprenditore ha deciso di non sottovalutare.

Non volendo rinunciare alla vacanza ha fatto in modo che qualcuno si prendesse cura del suo amico e lo scortasse fino al veterinario, con volo in primissima classe. Il medico ha confermato la diagnosi di stress e il cane è stato rimbarcato sull'aereo e tornato in Sardegna a trascorrere il resto delle vacanze con tutta la famiglia. 
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci